La cartomanzia è un’attività che coinvolge molte persone in Italia, con tanti italiani che si rivolgono a una cartomante professionista per svariati motivi. Ad esempio, è possibile affidarsi alla cartomanzia per indagare il futuro, ricevere delle indicazioni utili per prendere delle decisioni importanti, oppure ottenere delle risposte a dei dubbi che riguardano il lavoro, il denaro o la fortuna.
Oggi è molto semplice trovare un buon servizio di cartomanzia online, basta rivolgersi a un sito specializzato e valutare le soluzioni disponibili, scegliendo appena quelli che garantiscono la presenza di cartomanti professioniste e con esperienza nel settore. Un aspetto poco noto è la modalità di pagamento, infatti è possibile trovare anche servizi di cartomanzia senza carta di credito per chi non desidera usare questo sistema di pagamento.
I vantaggi di pagare il consulto di cartomanzia con PayPal
Alcuni siti di cartomanzia mettono a disposizione delle alternative per chi non desidera pagare con la carta di credito. Ad esempio, su Consultodicartomanzia.it è possibile usufruire di un consulto di cartomanzia con PayPal, una soluzione comoda, sicura e pratica che permette di pagare online la cartomante. In particolare, si tratta di un sistema di e-payment molto popolare e apprezzato, infatti attraverso PayPal è possibile effettuare transazioni usando appena il proprio indirizzo di posta elettronica.
PayPal è un sistema che garantisce elevati standard di sicurezza, infatti la piattaforma mette a disposizione avanzati programmi di crittografia che proteggono il proprio account e meccanismi di accesso molto sicuri con doppia autenticazione. Inoltre è possibile prenotare un consulto di cartomanzia con maggiore tranquillità, grazie alla possibilità di prevenire eventuali truffe e sapere esattamente quanto si spenderà senza ulteriori costi aggiuntivi caricati dall’operatore.
In questo caso basta effettuare una ricarica PayPal utilizzando i dati forniti dal sito di cartomanzia, un’operazione semplice e veloce che può essere realizzata in pochi istanti e in modo 100% digitale. Bisogna soltanto accedere al proprio account PayPal, selezionare l’opzione Invia e inserire l’indirizzo email della cartomante. In seguito è possibile scegliere come pagare, ad esempio utilizzando il saldo PayPal se disponibile, oppure una carta di credito o di debito o un bonifico dal proprio conto bancario.
Il denaro inviato con PayPal arriva in modo istantaneo al destinatario, quindi l’operazione dura appena pochi secondi ed è possibile avviare subito il consulto con la cartomante. In questo modo non bisogna aspettare che sia verificato il pagamento con la carta di credito, oppure attendere i classici 2 o 3 giorni lavorativi del bonifico bancario. Oltre alla velocità e sicurezza della transazione, PayPal è uno strumento facile da usare, basta installare l’app sullo smartphone o utilizzare il sito web, con la possibilità di convertire la valuta e usufruire di protezioni importanti per l’acquirente.
Altri metodi di pagamento della cartomanzia alternativi alla carta di credito
Il consulto di cartomanzia può essere pagato usando vari sistemi di payment alternativi alla carta di credito, infatti non tutti dispongono di questo strumento o vogliono usarlo per questa finalità. Una possibilità è pagare con la Postepay, infatti alcuni siti specializzati di cartomanzia consentono di utilizzare la carta ricaricabile di Poste Italiane per effettuare il pagamento del consulto, basta eseguire una ricarica online, dall’ATM Postamat o allo sportello per trasferire l’importo in maniera semplice e sicura.
Altrimenti è possibile pagare il consulto di cartomanzia con la ricarica telefonica, una modalità molto comune e accessibile a chiunque, anche a chi non dispone di carte di pagamento o account PayPal. In questo caso bisogna appena acquistare la ricarica presso qualsiasi punto vendita, come ricevitorie e tabaccherie, chiamare il numero del servizio e inserire il PIN presente nella scheda. Anche questa soluzione consente di avere la massima certezza sulla spesa, senza addebiti aggiuntivi o inattesi, inoltre non viene applicato nessun costo addizionale sulla bolletta del telefono e il servizio è accessibile da numero mobile o fisso.